Il 19 maggio, dopo aver consegnato i dispositivi di protezione individuale a Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, abbiamo donato 300 mascherine chirurgiche e 10 FFP2 alla casa di riposo di via Crociera di Monfalcone, assieme a un’ulteriore gentile donazione del supermercato Conad di via Boito, ossia tante uova di cioccolata!

Il 21 maggio abbiamo consegnato 200 mascherine chirurgiche + 20 FFP2 e, grazie alla CONAD di Monfalcone, uova di cioccolato alla Casa di Riposo “F.lli Stuparich” e al C.E.O. di Duino Aurisina, in presenza delle rappresentanti delle strutture Giuliana Guglia e Erica Margarit.

Il 25 maggio abbiamo donato 1250 mascherine FFP2 all’ospedale di Udine, in particolare al reparto di rianimazione.

Nella data del 4 giugno ci sarà la donazione di strumentazione e arredi presso l’ospedale San Polo di Monfalcone, fra cui la centrale di monitoraggio per il Pronto Soccorso di Monfalcone, strumento che renderà migliore l’assistenza per le persone che vi accederanno e che rimarrà installato anche al termine dell’emergenza sanitaria, contribuendo con una concreta innovazione per il nostro ospedale.

Continua inoltre la raccolta fondi per donare un contributo per l’acquisto di un’ambulanza per la Croce Rossa Italiana – Comitato di Monfalcone, su C/C BCC di Staranzano e Villesse IBAN IT06 T088 7764 6600 0000 0345 796