I Carabinieri del Comando Legione Friuli Venezia Giulia e il gruppo podistico Running Club 2 di Monfalcone con la collaborazione del Comune di Monfalcone e sotto l’egita della FIDAL Regionale, organizzano

SABATO 27 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 20.15
la gara competitiva
STAFFETTA IN NOTTURNA CITTA’ DI MONFALCONE TROFEO BURLO GAROFOLO

1° MEMORIAL VANESSA GUIDO

a favore dell’OSPEDALE INFANTILE BURLO GAROFOLO DI TRIESTE E LILT LOTTA CONTRO IL CANCRO

Alla staffetta possono partecipare atleti iscritti alla FIDAL Senior Master in regola con il tesseramento per l’anno 2014 appartenenti a società del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, WMA di Slovenia e Carinzia, oltre agli atleti tesserati agli enti di promozione sportiva riconosciuti da CONI in regola con la normativa 2014.
Chi non fosse tesserato, se in possesso di certificato medico agonistico, dovrà compilare il cartellino giornaliero al costo di euro 7.

Il percorso, per le tre frazioni, è interamente asfaltato con partenza e arrivo in Piazza della Repubblica di fronte alla loggia del Comune di Monfalcone; la lunghezza è di 1500 metri da ripetersi due volte; interamente chiuso al traffico, per la durata della manifestazione, sarà opportunamente segnalato e si snoderà nel centro storico di Monfalcone. In zone limitrofe (via Plinio, Via San Francesco, via Don Fanin) saranno a disposizione ampi parcheggi.

 

Ogni staffetta dovrà essere composta da tre elementi: tre maschi o tre femmine anche di società diverse. Sarà possibile iscrivere staffette miste. queste verranno prese in considerazione nelle classifiche finali maschili.

Le premiazioni si terranno presso il parco gara allestito in Piazza della Repubblica all’interno del tendone della protezione Civile Alpini gruppo Carnia alle ore 21.30 o comunque al termine della stesura delle classifiche. Inoltre a tutti i partecipanti verrà offerta la pastasciutta.

Le classifiche saranno a cura del gruppo cronometristi FIDAL provinciale.

Sarà presente l’assistenza medica della C.R.I. e il medico Dott. Luciano ANTALO.

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA E TUTTO IL RICAVATO ANDRA’ IN BENEFICENZA.

P R O G R A M M A

ORE 18.30 RITROVO GIURIA E ATLETI
ORE 19.30 TERMINE RITIRO PETTORALI
ORE 20.15 PARTENZA DELLA GARA
ORE 21.30 PREMIAZIONI

DOPO LE PREMIAZIONI

– ALCHEMICA IN CONCERTO
Ingresso gratuito

“UN VOSTRO PICCOLO GESTO DI ALTRUISMO PUO’ SALVARE UNA VITA”